WeCOM-ORTOETRURIA: AL PALAMALÈ ARRIVA LA PALLACANESTRO ANGRI
Seconda di campionato ed esordio al PalaMalè per la nuova stagione della WeCOM-Ortoetruria che stasera affronta la Pallacanestro Angri. I campani sono reduci dal successo casalingo contro L’Aquila, dove hanno dimostrato di essere squadra solida e ben attrezzata che può vantare all’interno del proprio roster un giocatore di sicura eccellenza come Martinez, due ulteriori punti di forza in Triassi e Milojevic ed un gruppo ben costruito per essere tra le protagoniste del torneo.
La Stella Azzurra esce invece dalla sconfitta subita sabato scorso sul campo della corazzata Avellino, conseguente anche alle troppe e pesanti assenze patite sul parquet irpino. Nella gara di stasera i viterbesi potranno per la prima volta schierare la nuova forte guardia lituana Julius Liesis, recuperare in buone condizioni alcuni giocatori importanti ed affidarsi ad un roster che è riuscito in settimana ad allenarsi con continuità e quasi al completo, anche se bisognerà attendere tutto il mese per poter avere finalmente in campo Nicola Bastone, altro acquisto importantissimo per i biancostellati ed ancora in convalescenza a causa del colpo più che proibito subìto nella gara precampionato contro la Luiss.
“Ci aspettiamo una partita bella e combattuta - dichiara la dirigenza - dove i ragazzi vorranno mettere sul campo tutto quello che hanno, tornati di nuovo davanti al loro pubblico in un PalaMalè che siamo certi risponderà numeroso per salutare la nuova formazione della Tuscia. Una gara difficile, come tutte quelle che ci aspetteranno per tutta la stagione, ma che affronteremo con la massima determinazione”.
Per il match di stasera, convocati: Bertollini, Giancarli, Moretti, Calvi, Albenzi, Liesis, Meroi, Visentin, Casanova, Scaramuccia, Bertini.
Palla a due alle ore 18,00 sotto la direzione di Pastore di Marino e Cicerchia di Palestrina.
Ufficio Stampa Stella Azzurra Viterbo Basket